Awana-Gana
Awana-Gana nome d’arte di Antonio Costantini è un conduttore radiofonico, cantante, attore e conduttore televisivo italiano. È stato musicista ed animatore di Radio Monte Carlo dagli inizi, negli anni settanta, al 1992, innovando il mondo della radiofonia con l’introduzione di quiz e giochi con l’intervento dei radioascoltatori.

Divenne popolare presso il pubblico italiano grazie anche alle partecipazioni a diversi programmi televisivi: nel 1977, assieme a Jocelyn, ha condotto, su Telemontecarlo, Un peu d’amour, d’amitié et beaucoup de musique, nel 1978 era a Domenica In di Corrado. Sempre su Rai Uno ha condotto Discoring con Claudio Cecchetto, la trasmissione in Eurovisione La Gondola d’oro e Italiani nel Mondo. Nel 1995 conduce Fanzine su Italia Uno.Nel 1980 è l’attore protagonista nel film White Pop Jesus di Luigi Petrini.

Ha lavorato come conduttore in varie radio italiane ed estere: Radio Dimensione Suono (con il programma Faro della Notte), Radio 2 (con Lino Banfi in W la radio), Radio Nonsolomusica (W La Notte W nel 1999), Radio Sabbia, Radio Gold ed in Francia per Radio Fun. Attualmente trasmette sull’emittente italiana Radio Torino International con il programma quotidiano Musica! Musica? Musica… Ha inciso vari dischi fra i quali Come navigante.